“Sensore di carico” per aspiratore prodotti solidi

riferimento: sistema di trasporto pellet, nocciolino, gusci di mandorle, etc.

Questo è un accessorio per il sistema di aspirazione PLUS e TOP ed è utile per automatizzare il sistema nel suo insieme.

Sensore di carico

Al fine di evitare la presenza di un operatore in fase di aspirazione si può inserire il dispositivo CRAB che permette di avere il tubo aspirante sempre in condizioni di riempimento ottimali.

Il sensore qui descritto, invece, interrompe il funzionamento dell’aspiratore nel momento in cui il serbatoio a bordo della caldaia a biomassa è carico, quindi evita problemi legati allo scarico del combustibile nella caldaia. In questo modo la presenza di un operatore non è necessaria in nessuna fase di lavoro, risulta sufficiente di tanto in tanto la verifica del corretto funzionamento. In questo modo, superate le fasi di regolazione si deve solamente garantire che la biomassa non finisca.

NB il sensore è opzionale solo per le versioni TOP e PLUS

  • Costo dell’accessorio € 60 iva esclusa

Per informazioni potete andare nella zona sottostante ed inserire dei commenti, se preferite potete contattarci al numero +39 34787 04102 (disponibile Whatsapp, Telegram, messaggi di testo, etc.)


Precedente Ninfea – Grillo / Chardonnay Successivo Ringhiere e protezioni