Sistemi di aspirazione per solidi

Abbiamo realizzato tre modelli differenti per il trasporto pneumatico di biomassa.

Il modello Basic offre un livello di automazione del trasporto delle biomasse basico, nel senso che è necessaria la presenza dell’operatore nella fase di aspirazione. Il vantaggio principale risiede nel fatto che non sarà più necessario spostare i sacchi di “combustibile” dal locale di stoccaggio al serbatoio della caldaia. NON E’ DA POCO!!!

Il modello PLUS permette l’azionamento del sistema sia in manuale che programmato in orario desiderato e/o in giornate specifiche. Questo modello è possibile automatizzarlo sia con CRAB che con il deeper in aspirazione che con il sensore di blocco in caso si voglia controllare lo stato di riempimento del serbatoio della caldaia.

Infine il modello TOP invece è identico al PLUS ma ha un sistema di aspirazione indipendente che ne permette l’utilizzo come aspiraceneri. Infatti a differenza delle caldaie a gas o a gpl il bruciatore deve essere pulito frequentemente e con questo sistema lo si può fare in maniera semplice e molto rapida.

Per informazioni potete andare nella zona sottostante ed inserire dei commenti, se preferite potete contattarci al numero +39 34787 04102 (disponibile Whatsapp, Telegram, messaggi di testo, etc.)


Precedente #100 b&b Successivo Sistema di aspirazione BASIC